Notizie dall'azienda

Casa > Notizie > Notizie dall'azienda

Serie di strisce LED con indice di resa cromatica elevata: CRI90 VS CRI80

Tempo: 2023-01-05 Colpi : 73

Generalmente, le strisce LED ad alto indice di resa si riferiscono a prodotti di serie con un indice di resa cromatica superiore a 90. Generalmente, l'indice di resa cromatica può essere chiamato CRI, che è una misura della precisione del vero colore di un oggetto illuminato da una sorgente luminosa .

I prodotti ad alto CRI possono essere utilizzati nei negozi di marca, negli hotel di fascia alta, negli edifici per uffici, nei musei, nelle gallerie d'arte, negli ospedali e in altri luoghi.

Come scegliere i giusti prodotti per strisce LED ad alto CRI?

Per quanto riguarda il costo, maggiore è il CRI, maggiore è il prezzo. Per la maggior parte delle applicazioni, CR > 80 è sufficiente. Per alcune scene che devono soddisfare gli elevati requisiti di riproduzione dei colori, è necessario utilizzare strisce LED ad alto CRI con un CRI di 90 o addirittura 95.

wps5

Glite Electronics Co., LTD è un produttore professionale di strisce LED con oltre 10 anni di esperienza nella ricerca e sviluppo indipendenti sui LED. Disponiamo di temperatura colore regolabile CCT, RGBW, corrente costante, controllo della temperatura, strisce luminose indirizzabili, ad alto CRI e altre serie di prodotti. Certificazioni ottenute: ISO9001:2015, ISO14001:2015, OHSAS18001:2007, ETL, CE, ROHS e REACH.

Benvenuti stimati clienti da tutto il mondo per ordinare i nostri prodotti!

Categorie calde