Notizie dall'azienda

Casa > Notizie > Notizie dall'azienda

Precauzioni per l'installazione delle strisce LED

Tempo: 2022-12-03 Colpi : 49

Precauzioni per l'installazione delle strisce LED: Metodo di cablaggio della striscia LED

Esistono molti tipi di tensioni adatte per le strisce LED a bassa tensione, che vanno da 5 V, 12 V, 24 V e 36 V. Generalmente viene utilizzata l'alimentazione CC, quindi per l'alimentazione è necessario un alimentatore switching. La dimensione dell'alimentatore è determinata in base alla potenza e alla lunghezza di connessione della striscia LED. Il cablaggio della striscia LED SMD 5050 monocolore deve distinguere i poli positivo e negativo. Generalmente, forniremo una spina di alimentazione saldata, basta collegarla direttamente all'alimentatore LED da noi fornito. Se non si desidera utilizzare un alimentatore per ciascuna striscia luminosa a LED, è possibile acquistare un alimentatore switching ad alta potenza come alimentatore principale e quindi collegare tutti gli alimentatori in ingresso di tutte le strisce luminose a LED in parallelo a essere alimentato dall'alimentatore switching principale.

wps3

Precauzioni per l'installazione delle strisce LED: Metodo di cablaggio del controller LED

La striscia luminosa a LED con IC deve utilizzare il controller per realizzare l'effetto mutevole della luce. Durante il cablaggio, le strisce luminose con circuito integrato sono generalmente un anodo comune, vale a dire che una delle strisce luminose a LED è positiva e le altre sono negative. La distanza di controllo di ciascun controller è diversa. In generale, la distanza di controllo del controller semplice è compresa tra 10 e 15 metri, la distanza di controllo del telecomando è compresa tra 15 e 20 metri e la distanza più lunga può essere controllata fino a 30 metri.

wps4

Precauzioni per l'installazione delle strisce LED: Prestare attenzione alla distanza di collegamento della striscia LED

In generale, la distanza massima di connessione delle strisce LED è di 20 metri. Se questa distanza di connessione viene superata, la striscia LED si surriscalda facilmente, il che influirà sulla durata della striscia LED durante l'uso. Pertanto, durante l'installazione, è necessario installarla secondo i requisiti del produttore e la striscia luminosa a LED non deve essere sovraccaricata.

Categorie calde