Notizie dall'azienda

Casa > Notizie > Notizie dall'azienda

Il fornitore competitivo: striscia LED di nuova generazione di Glite Electronics Co., LTD

Tempo: 2022-10-15 Colpi : 85

GLITE ELECTRONICS CO.,LTD è uno dei primi 10 produttori in striscia di LED leggero. La fabbrica Glite si trova nel distretto di Baoan, Shenzhen in Cina. Ci concentriamo sulla ricerca, soluzione e produzione di strisce luminose a LED.

La nostra linea di prodotti comprende una gamma completa di strisce LED, COB, 5050, 3528, 2835, 5630, 4014, 3014, 2216… con doppio colore, RGB, RGBW, UV, IR, luce crescente e tutte le temperature di colore disponibili. Impegnati a fornire un'illuminazione confortevole e naturale ai nostri clienti, stiamo sviluppando sempre più strisce luminose di alta qualità, con CRI95 elevato, super luminosità 140-180 lm/W, 800 led/M senza punti, con nuovi prodotti in uscita ogni mese.

wps1

Per far sì che le luci lineari funzionino meglio e più facilmente, lavoriamo professionalmente per fornire ai clienti una soluzione di illuminazione completa. Con una profonda conoscenza di tutti questi accessori correlati, profili in alluminio a led, controller led, alimentatori, connettori e cavi. Con il continuo sviluppo del business, i prodotti GLITE hanno ottenuto i certificati UL, CE e RoHS e abbiamo esplorato vari collegamenti di spedizione verso garantire che i clienti ricevano i prodotti in modo rapido ed economico.

Con anni di impegno, i nostri eccezionali team di vendita, tecnici e di produzione hanno sviluppato migliaia di prodotti applicativi LED e soluzioni di illuminazione di alta qualità per clienti provenienti da un massimo di 70 paesi in tutto il mondo, comprese Americhe, Europa, Asia e Africa. I nostri apparecchi di illuminazione a led godono di una buona reputazione tra i clienti in Polonia, Norvegia, Italia, Stati Uniti, Spagna, Ungheria, Svezia, Irlanda, Finlandia, Indonesia, Messico, India, Brasile, Germania, Malesia, Regno Unito, Tailandia, Singapore, Vietnam, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita Arabia, Francia, Repubblica del Sud Africa, Australia e molti altri.

wps2

Il nostro eccellente team internazionale di vendita e post-vendita è sempre al vostro servizio. Creiamo un'illuminazione magica e invitiamo tutti ad agire per risparmiare energia, nostro stimato cliente!

Categorie calde